Chi siamo

Dal 1995 Arredotrex si occupa della realizzazione di arredamenti per bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, negozi e comunità e si è specializzata nella preparazione di impianti frigo e della lavorazione dell’acciaio inox.

L’azienda è nata dall’idea del socio fondatore nel 1995 ed i suoi collaboratori che hanno coniugato senso imprenditoriale e conoscenze tecniche della lavorazione del legno e dell’acciaio. Nel 2019 l’azienda si rinnova con l’inserimento della nuova generazione per dar vita ad un’attività ancora più dinamica e ricercata.

L’obiettivo di Arredotrex è fornire la migliore soluzione realizzativa e la soddisfazione del cliente, attraverso lo sviluppo dell’idea progettuale del cliente.

Le principali lavorazioni sono effettuate in un’ area di 1500 mtq complessivi e sono principalmente volte ad arredi in legno, acciaio inox, cor ten, ottone e solid surface di vario genere.

Crediamo che Arredotrex sia partner ideale per designer, progettisti e clienti finali, perché si occupa di tutta la parte realizzativa del progetto fornito dal cliente, proponendo di volta in volta soluzioni e consigli derivati dall’ormai pluriventennale esperienza nel settore, tramandata di generazione in generazione.